Carta dedicata a te 2024

Data:

10 luglio 2024

Descrizione

• Il contributo erogato dall'INPS è destinato all’acquisto di beni alimentari di prima necessità e di carburanti nonché, in alternativa a questi ultimi, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale;
  • I beneficiari del contributo sono i cittadini appartenenti ai nuclei familiari, residenti nel territorio italiano, in possesso dei seguenti requisiti alla data della pubblicazione del presente decreto:
    • iscrizione di tutti i componenti nellAnagrafe del Comune di Francavilla Marittima;
    • titolarità di una certificazione ISEE Ordinario, in corso di validità, non superiore a € 15.000.
  • È concesso un solo contributo per nucleo familiare pari ad € 500.
  • Le nuove carte abbinate a ciascun beneficiario sono nominative e SONO RESE OPERATIVE  DAL MESE DI SETTEMBRE 2024.
  • Il Comune di Francavilla Marittima comunicherà tempestivamente agli interessati l’assegnazione del beneficio e le modalità di ritiro delle carte, non appena l’Ente sarà in possesso della Lista Beneficiari comunicata dall’INPS.

File in allegato

Ufficio Servizi Sociali