La Dea Athena ed Epeo di Lagaria

1° Concorso riservato agli alunni della scuola secondaria di primo grado dell’IC Francavilla - Cerchiara (Plesso di Francavilla Marittima)

Data:

16 ottobre 2024

Linee Guida:

Al concorso potranno partecipare, individualmente, tutti gli alunni iscritti alla scuola secondaria di primo grado del territorio comunale.

Ogni partecipante può presentare un solo elaborato, sul quale andrà indicato il nominativo dell'autore, la classe e la sezione di appartenenza.

Gli elaborati possono far parte di una delle seguenti categorie di concorso:

1. Disegno con tecnica libera su A4
  2. Foto Digitali e Video
  3. Manufatti tridimensionali con tecnica libera.

L’elaborato dovrà essere attinente al tema “La Dea Athena ed Epeo di Lagaria”.

Gli elaborati dovranno essere consegnati entro il giorno 31 ottobre 2024 alla docente di Arte e Immagine Rossana Lucente.

Premi:

Gli elaborati pervenuti saranno comunicati per ogni categoria da un'apposita giuria.

I vincitori per ogni categoria saranno decretati il 07/11/2024 in occasione dell’Inaugurazione del Parco Archeologico in seguito ai lavori di Risanamento e Valorizzazione del Parco Archeologico del Timpone della Motta.

Gli elaborati vincitori delle 3 categorie resteranno nelle disponibilità dell’Ente

Ufficio Cultura

Fax: 0981.992300