Evento “FRANCAVILLA MARITTIMA: ECCELLENZE DI GUSTO TRA STORIA E SAPORI” del 07/12/2024 - Modalità di assegnazione spazi espositivi
Il 7 dicembre 2024, nel centro storico di Francavilla, si svolgerà l’evento “Francavilla Marittima: eccellenze di gusto tra storia e sapori” , con un allestimento dei mercatini di Natale.
E' intenzione dell’Amministrazione Comunale coinvolgere per la migliore riuscita dell’evento nel suo complesso:
- attività che si occupano della coltivazione delle materie prime e /o della produzione di prodotti tipici che hanno sede legale nel territorio comunale,
- attività di artigianato.
Con Delibera di Giunta Comunale n. 121 del 26/11/2024 è stata prevista l’installazione di spazi espositivi in Via Mazzini (tratto adiacente Villa Comunale Centro), Villa Comunale Centro e Via Matteotti.
Tali spazi saranno concessi agli interessati per partecipare alla manifestazione, senza oneri a loro carico. Inoltre, gli stessi verranno assegnati in ordine cronologico e l’assegnazione verrà effettuata sulla base delle disposizioni della Polizia Locale entro e non oltre giorno 02/12/2024, salvo disponibilità di ulteriori spazi espositivi.
Le istanze dovranno essere inviate tramite Sportello SUAP e, nel caso di partecipazione all’evento con attività che non prevedono la somministrazione di alimenti e bevande e che pertanto non necessitano della SCIA, è possibile – sulla base dell’allegata documentazione - inoltrare la domanda via pec (comune.francavillamarittima.cs@legalmail.it) o con consegna al protocollo dell'Ente entro giorno 02 dicembre 2024, salvo disponibilità di ulteriori spazi espositivi.