Notte Bianca 08/08/2025 - Modalità di assegnazione spazi espositivi
L’evento Notte Bianca 2025 si terrà nel territorio del Comune di Francavilla Marittima l’8 agosto 2025 per le vie del centro storico e l’organizzazione dell’evento sarà promossa e curata dall’Amministrazione Comunale.
E' stata prevista l’installazione dei seguenti spazi:
- Spazi espositivi e stand gastronomici Via G. Mazzini : n.12 (3m x 3m);
- Punti ristori ambulanti Piazzetta A. Lo Caso: n.2;
- Bar Disco Largo IV Novembre: n.2;
- Spazi espositivi e stand gastronomici Via Matteotti : n.4 (3m x 3m);
- Spazi espositivi e stand gastronomici Via Vittorio Emanuele III: n.9 (3m x 3m);
- Punti ristoro Piazza Terrata: n.1;
- Punti ristoro Piazza Fontana Vecchia: n.1;
Tali spazi saranno concessi agli interessati per partecipare alla manifestazione, senza oneri a loro carico. Inoltre, gli stessi verranno assegnati in ordine cronologico e l’assegnazione verrà effettuata sulla base delle disposizioni della Polizia Locale entro e non oltre il 31/07/2025, salvo disponibilità di ulteriori spazi espositivi.
Le istanze dovranno essere inviate tramite Sportello SUAP e, nel caso di partecipazione all’evento con attività che non prevedono la somministrazione di alimenti e bevande e che pertanto non necessitano della SCIA, è possibile – sulla base dell’allegata documentazione - inoltrare la domanda via pec (comune.francavillamarittima.cs@legalmail.it) o con consegna al protocollo dell'Ente entro il 31 luglio 2025, salvo disponibilità di ulteriori spazi espositivi.